Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    33,722
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ed ecco qua anche me, essendo io la creatrice del gdr credo sia giusto che mi presenti. Ciao a tutti, sono Mely e... si può dire che io sia una vecchia zia dei forum, sia per età che per anzianità nei forum, sono quasi sette anni che sono infatti nella community. Che dire di me, ho 38 anni, tre bimbi maschi, rispettivamente 6 e 3 anni e l'ultimo 1 anno! In tre mi portano via molto tempo, ma anche se poco cerco sempre di dedicarmi un pò alla grafica ed ai gdr! Amo leggere, ma ahimè... da quando ho il terzo bimbo non riesco proprio a leggere, è da Natale che ho l'ultimo libro di Rick Riordan sulla saga di Percy Jckson e sono appena all'inizio, da questo avete capito che mi piace il genere fantasy, adoro la saga di Riordarn appunto e quella di Harry Potter, che ho riletto già tre volte, in estremis dopo averlo letto una volta, mi dispiace per gli amanti del genere, ma odio la saga di Twilight, troppo mielata ed inverosimile, come la gemella i diari del vampiro, dove ad un certo punto si sono mischiate le culture (questo ho smesso di leggerlo alla quinta uscita >_< ) come genere vampiristico sinceramente preferisco leggere L.K. Hamilton e la saga di Anita Blake... Che dire, spero di essere la benvenuta qui! Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2014, 23:03   31 views
  Share  
.
Top